Allora ieri sera ero col mio ragazzo a guardare la tv,quando a striscia fanno vedere la presentazione del calendario di nina moric..A quel punto,dopo aver fatto vedere le foto,io gli dico"ma a te piace quella li?cioè nn mi sembra bella,con questa boccona grossa,e sinceramente di viso nn mi piace un granche'...di fisico è bella ma x il resto.."......silenzio......intanto lui sbava.....e mi dice"TE SEI TUTTA INVIDIOSA DI QUELLA LI"e hai voglia a dirgli ke nn è cosi,nn capisce...cosi come tanti nn capiscono ke la mia e'una critica e nn invidia....poi x nina moric...bah...Cioè nn me ne frega un piffero di esser einvidosa di quelle ke stanno in tv(vedi veline letterine paperine ecc ecc ine...),ma le persone (anzi I RAGAZZI) la pensano cosi....E'cosi solo dalle mie parti oppure anche da voi????A me piace essere come sono,con le mie cicce e la mia imperfezione!(bella sta frase!!!)
![]()

.."......silenzio......intanto lui sbava.....e mi dice"TE SEI TUTTA INVIDIOSA DI QUELLA LI"e hai voglia a dirgli ke nn è cosi,nn capisce...cosi come tanti nn capiscono ke la mia e'una critica e nn invidia....poi x nina moric...bah...Cioè nn me ne frega un piffero di esser einvidosa di quelle ke stanno in tv(vedi veline letterine paperine ecc ecc ine...),ma le persone (anzi I RAGAZZI) la pensano cosi....E'cosi solo dalle mie parti oppure anche da voi????A me piace essere come sono,con le mie cicce e la mia imperfezione!(bella sta frase!!!)

mi dice che sono tutta scema e che sono bella cosi`!
Pazzesco!

lo fa solo quando glielo faccio notare io!!!
mi sa ke me le cerco......
) e non mi vergogno minimamente di avrlo fatto!
), però vi posso garantire, e potete anche non credermi, che io preferirei mille volte avere una ragazza "acqua e sapone", semplice, graziosa, piuttosto che avere affianco un femminone da paura!