Buongiorno, volevo chiedere se sapete più o meno quando sono solitamente le prove dell'esame di stato.
Novembre o dicembre?
c'è solo quell'"appello" o ce ne è uno anche in altri periodi dell'anno, tipo a giugno?
grazie
Buongiorno, volevo chiedere se sapete più o meno quando sono solitamente le prove dell'esame di stato.
Novembre o dicembre?
c'è solo quell'"appello" o ce ne è uno anche in altri periodi dell'anno, tipo a giugno?
grazie
Ci sono le date pubblicate da Maggio. Sono il 24 Novembre. Gli appelli sono 2 l'anno (estivo e autunnale).
Grazie mille!!
Io ho visto che è il 29novembre l'inizio dell'esame di stato! mi sono sbagliata?
Eppure mi sono scaricata tutto![]()
Io ho visto che è il 29novembre l'inizio dell'esame di stato! mi sono sbagliata?
Eppure mi sono scaricata tutto![]()
Scusate ma le date delle altre prove dove si trovano?Ho guardato sul sito ma non riesco a trovarle....altamente probabile che sia colpa mia![]()
Grazie!!!poi ci vengono a prendere con la barella???
Ciao! l'orale lo fanno sempre dopo una o due settimane? quindi per noi verso i primi di dicembre? perchè io devo programmare un'operazione a dicembre e non vorrei che coincidesse con l'orale
Ciao!!
Solitamente quand'è l'esame di stato della sessione estiva, a Maggio o Giugno? Dove si trovano le date?
Entro quando ci si può iscrivere? Io finirò il tirocinio i primi di Maggio, non vorrei non poter far l'EDS xchè non posso iscrivermi prima d'averlo finito....
Grazie a chi potrà rispondermi!!!
ti puoi iscrivere anche se ti manca pochissimo alla conclusione, o cosi diceva il sito dell esame. hai studiato a padova? ci sono tutte le info che cerchi sul sito
Università degli Studi di Padova - Professione di Psicologo e Psicologo iunior
Due sessioni all'anno: GIUGNO e NOVEMBRE.
Ci si può iscrivere anche se non si è ancora finito il tirocinio; nel modulo di iscrizione, cè una parte apposita dove si autocertifica, se non si è ancora consluso il tirocinio, che lo si concluderà prima dell'inizio dell'esame di stato. Lo si può terminare anche due giorni prima...
Ci si iscrive entro la fine del mese precedente circa (per questa sessione, bisognava iscriversi entro fine ottobre).
Le date le trovi sul sito dell'università...studenti-dopo la laurea-esame di stato...ecc. Comunque si collocano intorno alla fine del mese (in questa sessione 24+25+orale).
Finendo il tirocinio i primi di maggio, potrai sicuramente sostenere l'esame di stato a giugno.
Io lo farò a novembre 2011...
In bocca al lupo...