ma quanto bisogna farla lunga la relazione sul tirocinio?
ma quanto bisogna farla lunga la relazione sul tirocinio?
concisa, una o due pagine, seguendo lo schema scaricabile sul sito di facoltà! Ammesso che qualcuno la legga, ormai non la chiedono più manco all'esame di stato...
![]()
potete postare il link per lo schema della relazione , non riesco a trovarlo
sono qui: http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
valide anche per psico 1
ma valgono anche per il v.O.
Salve,
qualcuno ha info su come va fatta la relazione finale di tirocinio, ovvero quanto deve essere lunga, quali sono i punti principali.......ecc...ecc..
GRAZIE mille.
ciao momo, sul sito di psicologia 2, alla voce "tirocini", c'è il modulo da scaricare con i punti da sviluppare. E' valido anche per psio 1. Per la lunghezza, va bene una pagina, al massimo 2, tanto cmq...nessuno la leggerà o gli darà importanza![]()
Chiedo un consiglio molto pratico riguardo alla stesura della relazione finale del tirocinio, ho scaricato l'apposito modulo dal sito di facoltà, aprendolo vedo che indica alcuni punti per questa stesura. Vorrei sapere se questa relazione la devo fare su un foglio a sè, oppure se utilizzare questo "modulo" che si scarica dal sito, perchè, dopo questi punti che sono elencati, ho a disposizione un foglio bianco...dato che la carta è intestata, non so come comportarmi.![]()
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
sì, si utilizza lo stesso modulo, puoi scriverci dentro. Non hai a disposizione solo un folgio, essendo in word, si "allunga" automaticamente mentre scrivi
![]()
Ragazzi ho bisogno di un'informazione molto semplice che sicuramente in molti di voi possiederanno.
Dopo il tirocinio deve essere effettuato il resoconto dello stesso: cosa hai fatto, dove, perchè, che hai mangiato ecc e volevo semplicemente sapere quanto questo debba essere lungo: una pagina? 100? a mio piacimento?
Vi ringrazio anticipatamente e vi scongiuro rispondetemi lo devo far firmare lunedi
![]()
Guarda direi 2 pagine, 2 pagine e mezzo vanno più che bene...anche 3. Ma senza esagerare, i papiri non servono, anzi è importante la proprietà di sintesi. Quindi direi massimo 3 pagine.
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
scusate ragazzi, ma a fine tirocinio dobbiamo consegnare qualcosa all'ufficio tirocini, ai fini della laurea triennale????? ma la relazione va consegnata anche per potersi laureare, insieme agli altri documenti??? io mi dovrò laureare a febbraio, ma ancora non l'ho fatta la relazione, ho scaricato il modulo, ma nn so cosa scriverci, visto che nn ho fatto niente al tirocinio. sapete dove posso trovare info sulla relazione, qualke bozza........ attendo notizie. baci
nessuno che si èlaureato o sta per laurearsi, sa rispondermi alla mia domanda???? grazie a chi mi risponderà....
nn riesce nessuno ad aiutarmi, a darmi qualche delucidazione anche privatamente tramite indirizzo email????? vi prego non riesco a farla, almeno se mi potete dire come l'avete impostata voi?? ne ricambierò con qualcos'altro.... il mio indirizzo email è [email protected] ve ne sarò veramente grata!!!!!! grazie
pucy in questo thread abbiamo dato tutte le indicazioni e il link per scaricare il modulo con gli argomenti da trattare, qual è la tua difficoltà in particolare?
![]()