• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di luisatre

AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO ..cioè??

cod.32033
    AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO
    3 cfu

qualcuno mi sa spiegare cosa è st'esame?..ma lo si deve dare tutti o solo chi è entrato con il "Debito"???HEEEELP

Partecipante L'avatar di Cygnus-A

Riferimento: AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO ..cioè??

E' nel programma ufficiale e concorre a formare i crediti totali...mi pare...io pensavo fosse per tutti...in effetti peró...mi hai messo il dubbio !

Partecipante Affezionato

Riferimento: AFP INTRODUZIONE ALLA LETTERATURA E AL LINGUAGGIO SCIENTIFICO ..cioè??

Lo si deve dare tutti...o almeno,una volta era così...sono le attività formative del primo anno...

Partecipante Affezionato L'avatar di vantellina*

ma in cosa consiste esattamente'e poi ho visto un avviso che bisognava iscriversi ma scadeva ieri...help!

Partecipante L'avatar di Cygnus-A

Citazione Originalmente inviato da vantellina* Visualizza messaggio
    ma in cosa consiste esattamente'e poi ho visto un avviso che bisognava iscriversi ma scadeva ieri...help!
    La lista (almeno per gli studenti del primo anno) é ancora aperta ! Anzi, chiude a Marzo 2010, mi pare.
    Io mi sono iscritta adesso e c'erano solo 7 iscritti al gruppo A e 6 al gruppo B.
    Per iscriversi, e controllare lo stato delle liste, bisogna clikkare sul link Esaminet, e seguire le istruzioni.

Ciao

Elena

Privacy Policy