ciao a tutti,
ho una domandina da farvi...premettiamo qst: nella sessione estiva avevo provato a dare antropologia,ma ahimè senza successo...era già entrato il prof dingo al posto di chiozzi. all'epoca l'esame, nonostante in teoria dovesse basarsi su 5 libri (io sono di sviluppo),in realtà verteva solo su 2 libri effettivamente,che guarda caso erano qll del chiozzi e qll del dingo...mi chiedevo: anche l'esame che avete dato il 10 era strutturato così? o c'erano domande anche sugli altri libri? ah, e poi aveva accorpato le domandine a crocette con qll aperte oppure vi ha dato le crocette, le ha corrette e poi chi le aveva superate ha fatto anche le dom aperte?
grazie a tutti in anticipo!ciauuu!
![]()

...era già entrato il prof dingo al posto di chiozzi. all'epoca l'esame, nonostante in teoria dovesse basarsi su 5 libri (io sono di sviluppo),in realtà verteva solo su 2 libri effettivamente,che guarda caso erano qll del chiozzi e qll del dingo...mi chiedevo: anche l'esame che avete dato il 10 era strutturato così? o c'erano domande anche sugli altri libri? ah, e poi aveva accorpato le domandine a crocette con qll aperte oppure vi ha dato le crocette, le ha corrette e poi chi le aveva superate ha fatto anche le dom aperte?