ciao c è qualcuno che vive li che mi sa parlare di pregi e difetti del viverci...
grazie
ciao c è qualcuno che vive li che mi sa parlare di pregi e difetti del viverci...
grazie
si ank io sn in paranoissima...come cavole è sta città??? rispondete.....
sere guarda caso sono la tua amichetta fiorentina che è disperata come te...... hihihihiih che risate nessuno ci risp................ rispondeteeeee
io vorrei anche sapere com è vivere alla cittadella universitaria... in via mulini
grazie
ps bacio sere
ciao. io non so com'e' l'ex macello...sono di Forli', a 25 minuti da li...ma conosco abbastanza cesena...ed e' una bellissima citta'!...quindi, l'unica cosa che posso dirvi per aiutarvi, e' che a cesena si trova tutto, dai divertimenti alle cose interessanti, e' una piccola citta', ma organizzata molto bene, il mercoledi' e il sabato mattina c'e' il mercato, in centro, i negozi sono molto carini e ci sono un sacco di giovani...se hai la macchina, sei a 20 minuti dal mare, da cesenatico e milano marittima...quindi quando sara' primavera, potrai anche farti un giro la...
state tranquille...vi ambienterete in fretta!!
buono studio! e buona permanenza in romagna!![]()
"Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
B. Franklin
grazie mille per la risposta ...la città mi è sembrata deserta e senza stimoli culturali!!!però mi dai un forte conforto...grazie ancora....