Ciao, vorrei una informazione mi sono trovata a dover scegliere tra psicologia cognitiva a Bologna e psicologia delle organizzazioni a Cesena.
Io sono di Bologna e abito a 2 passi dal dipartimento di psicologia mentre a Cesena c'è frequenza obbligatoria dal lun al ven dalle 9 alle 17(massacrante)...
Vorrei sapere cm sono organizzate le 2 magistrali.
é vero che facendo una magistrale o un altra all'albo puoi entrare cm psicologo di qualsiasi genere(es:laureato in ps. cognitiva può fare tirocinio di ps. lavoro e entrare nell'albo cm ps. del lavoro???)
Grazie







(massacrante)...
Rispondi citando