Sono usciti in facolta nella solita bacheca i risultati dell esame di sviluppo..G-Z
Buona Fortuna a tutti..!!!
Sono usciti in facolta nella solita bacheca i risultati dell esame di sviluppo..G-Z
Buona Fortuna a tutti..!!!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
ma non del 28 vero? dell'appello precedente
Dell'ultimo appello di settembre..So che dovevano uscire domani..Invece sono usciti oggi..!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
No comment....
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
si sono usciti quelli del 28 settembre... la verbalizzazione è domani.. dalle 10 all'una in aula F di borgo carissimi..!!
Scusate ma chi ha verbalizzato sa in che oprdine va la prof?
Nel senso se va in ordine alfabetico è inutile venire presto..perchè non so che treno prendere.. bisogna arrivare presto? sennò arrivo per le 10.30..
Allora io quando ho verbalizzato sviluppo la prof andavano in ordine sparso..a parte il fatto che eravamo solo in 17 a dover verbalizzare..![]()
Capisco... quindi dici che conviene andare la prima e mettersi in fila?
Non saprei..Comunque non credo che siate in tanti..Prova a sentire chi ha sostenuto l esame insieme a te e che ha visto i tabelloni per saper piu o meno le persone che ci saranno per la verbalizzazione..
Mi pare che inizino alle 10.30 le verbalizzazioni..quindi vai per quell'ora..
domani si verbalizza..per fotuna stavolta passato!!!
la verbalizzazione è alle 10, nn alle 10.30...