qualcuno sa come si svolgerà l'esame a gennaio? la prof sarà ancora in maternità o ritorna e faremo l'orale???
qualcuno sa come si svolgerà l'esame a gennaio? la prof sarà ancora in maternità o ritorna e faremo l'orale???
Dell'esame di gennaio la prof non ha ancora parlato..Non si sa nulla..E credo sia un po presto per sapere queste cose..Non saprei come aiutarti..!!!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
la maternità della prof Majorano a gennaio sarà finita...quindi presumibilmente l'esame sarà come nella sessione di giugno-luglio: scritto per tutti (60 domande con un massimo di 15 errori) e orale obbligatorio per chi prende dal 18 al 22, per chi prende dal 23 in sù l'orale è facoltativo...
ma secondo te è possibile che mi tenga lo scritto di oggi e mi faccia fare solo l'orale a gennaio????