Ciao a tutti,
sono una psicologa della provincia di Bologna, cerco colleghi interessati a collaborare per promuovere insieme la professione, presentando progetti a scuole, associazioni, enti, e perchè no pensare a uno studio associato.
Al momento io non frequento una scuola di specializzazione, sono perfezionata in psicologia giuridica e lavoro in parte come libera professionista (raramente nel campo della formazione).
Oltretutto mi capita a volte di sentirmi chiedere " mi consigli un tuo collega da cui andare, qui in zona?" e non sempre ho la risposta pronta, il che mi dispiace perchè il fatto di "scambiarsi" gli invii (quando la richiesta viene da un conoscente, o quando ci si trova davanti una richiesta che non si è in grado di soddisfare) potrebbe aprire collaborazioni interessanti.
Immagino di non essere l'unica in questa situazione, quindi e qualcuno fosse interessato anche solo a mettersi in contatto per scambiarci informazioni, mi contatti qui o via messaggio privato (magari lasciando un indirizzo email).