Dato che sono indispensabili spero che qualche buna anima sia disposta a liberarsene per una buona causa.
Come al solito ho bisogno di voi!!!![]()
Se QUALCUNO è interessato mi faccia sapere per accordarci sullo scambio.
GRAZIE
BACIBACI
Dato che sono indispensabili spero che qualche buna anima sia disposta a liberarsene per una buona causa.
Come al solito ho bisogno di voi!!!![]()
Se QUALCUNO è interessato mi faccia sapere per accordarci sullo scambio.
GRAZIE
BACIBACI
Questo messaggio deve essere postato nella sezione"vendo/offro/scambio"e non qui,ora vediamo se mi riesce spostarlo!!![]()
scusa sono un po ignorante ma come si fa ad arrivare su "vendo, compro, scambio"?

ciao califfa!!! io sto seguendo il corso, se vuoi posso farti le fotocopie a fine corso e spedirti gli appunti! non sono presi benissimo ma spero che ti possano dare una mano in piu!![]()
Dalla pagina dove sono indicate tutte le stanze dei forum ci si arriva, mi raccomando cerchiamo di sfruttare tutte le stanze che ops ci offre
ARPISTA SEI IL MIO ANGELO!!!
Sai dirmi quando finisce più o meno il corso così ci risentiamo per quel periodo ti scrivo il mio indirizzo e via.... fino all'esame, più veloce della luce!!!![]()
![]()
![]()
Grazie
BACIBACI

l'esame dovrebbe finire intorno allaa fine di novembre o forse anche prima!!!!![]()