• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    califfa82
    Ospite non registrato

    Acquisto Appunti Nastasi

    Dato che sono indispensabili spero che qualche buna anima sia disposta a liberarsene per una buona causa.
    Come al solito ho bisogno di voi!!!
    Se QUALCUNO è interessato mi faccia sapere per accordarci sullo scambio.
    GRAZIE
    BACIBACI

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Questo messaggio deve essere postato nella sezione"vendo/offro/scambio"e non qui,ora vediamo se mi riesce spostarlo!!

  3. #3
    califfa82
    Ospite non registrato
    scusa sono un po ignorante ma come si fa ad arrivare su "vendo, compro, scambio"?

  4. #4

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    ciao califfa!!! io sto seguendo il corso, se vuoi posso farti le fotocopie a fine corso e spedirti gli appunti! non sono presi benissimo ma spero che ti possano dare una mano in piu!

  5. #5
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Dalla pagina dove sono indicate tutte le stanze dei forum ci si arriva, mi raccomando cerchiamo di sfruttare tutte le stanze che ops ci offre

  6. #6
    califfa82
    Ospite non registrato
    ARPISTA SEI IL MIO ANGELO!!!
    Sai dirmi quando finisce più o meno il corso così ci risentiamo per quel periodo ti scrivo il mio indirizzo e via.... fino all'esame, più veloce della luce!!!
    Grazie
    BACIBACI

  7. #7

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    l'esame dovrebbe finire intorno allaa fine di novembre o forse anche prima!!!!

Privacy Policy