salve a tuttisono una neo matricola di psicologia 1 e sono iscritta a scienze e tecniche psicologiche peer l'intervento clinico per la persona, il gruppo e le istituzioni. chiedo scusa in anticipo se non è questo il "posto giusto" per inserire la richiesta ma non sono molto pratica di questi forum... volevo sapere dopo posso trovare dei libri usati per il mio corso in quanto non sono sicura di volerli comprare tutti per l'ennesima volta...
grazie mille!

sono una neo matricola di psicologia 1 e sono iscritta a scienze e tecniche psicologiche peer l'intervento clinico per la persona, il gruppo e le istituzioni. chiedo scusa in anticipo se non è questo il "posto giusto" per inserire la richiesta ma non sono molto pratica di questi forum... volevo sapere dopo posso trovare dei libri usati per il mio corso in quanto non sono sicura di volerli comprare tutti per l'ennesima volta...
grazie mille!

le ultime due librerie le conosco perché ho chiesto mille informazioni per trovare la facoltà =) a questo punto dopo l'inizio delle lezioni mi prenderò un giorno di ferie e farò il giro delle 7 chiese