è la sua prima lezione in assoluto...quindi legge solo le slide..l'esame è scritto il libro è il colore della luna di p.bressan, laterza. per il programma andare Home page
penso che c darà anche del materiale didattico...
è la sua prima lezione in assoluto...quindi legge solo le slide..l'esame è scritto il libro è il colore della luna di p.bressan, laterza. per il programma andare Home page
penso che c darà anche del materiale didattico...
scusate non ho seguito la prima lezione di percezione, ma il libro quindi non è quello indicato sulla guida dello studente "sensazione e percezione"?
no nn è quello...x l'esame bisogna studiare il libro che ho indicato sopra e le slide che sono sul sito che vio indicato sopra (cliccare su homepage)
ragazzi ma gli articoli ha intenzione di spiegarli a lezione o dobbiamo farli da soli?
ma a cosa c servono???
Ragazzi ma l'esame con marzoli quand'è? io mi son prenotata ma anzichè risutare prof marzoli mi risulta ke la prof è Brunetti.. Sapreste dirmi perchè? Io sono della fascia A-DA indirizzo adulti...
Ragazzi scusate, sul sito del prof. ci sono oltre alle slides sulle lezioni anke degli articoli in inglese...mi sapete dire se si portano all'esame o se sono solo approfondimenti? Li ha tradotti il prof??
Il prof ha detto che nell'esame ci saranno 18domande sui primi 5 capitoli del libro+percezione della bellezza e percezione sessuale, che sono due articoli trattati a lezione che puoi trovare sul suo sito.
Poi le altre 12 domande saranno sul capitolo 6, su didascalie delle foto del libro (!!!) e sui 2 articoli in inglese che non ha spiegato a lezione e puoi trovare sul suo sito. La traduzione quindi la devi fare tu!
Ah, tra le 18 domande ci sono anche domande sulle presentazioni che alcuni ragazzi hanno preparato durante le lezioni su alcuni articoli in inglese, le hanno tradotte e presentate con power point in aula per avere 2 punti in più all'esame. Puoi trovare tutto sul suo sito alla sezione ESAMI.
scusate ma ql è il suo sito... mi date l indirizzo.
il suo sito è: Home page
Ragazzi, vorrei chiedere la tesi al prof. Marzoli..potreste dirmi come vi sembra?? Ho fatto questo esame con la Brunetti, quindi di lui non so niente. Grazie mille.. :-)
claudia84
il prof mi sembra tranquillo, è giovane... e mi sembra molto preparato..
idem..quello che t ho detto su pub-lichouse