[/HTML]ciao a tutti... che ne pensate dei nuovi corsi del secondo anno? e dei professori?![]()
[/HTML]ciao a tutti... che ne pensate dei nuovi corsi del secondo anno? e dei professori?![]()
Psicologia Sociale : Molto interessante..5 docentisono tantissimi per un solo corso..I primi
due che abbiamo avuto fin ora mi sono piaciuti..
Sociologia dei Processi Culturali : Credo sia interessante il corso, la prof sembra disponibile, tranquilla e brava a spiegare..Insomma mi ha fatto un buona impressione
Psicologia Dinamica : mi ha fatto un OTTIMA impressione sia la docente sia il corso!!!!!!!!!!
Filosofia della Scienza : Mi interessa moltissimo il corso, ma non avendo fatto filosofia per me ogni cosa che dice è araboooo arabooooo araboooo arabooooo..Da troppe cose per scontato e non riesco nemmeno a seguire il filo logico dei sui discorsi..Sono abbastanza preoccupato..!!!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..