Ciao a tutti! Ho notato tra i vostri commenti il malcontento generale per quanto riguarda la nostra situazione attuale come psicologi,come professionisti che hanno studiato non pochi anni per raggiungere un obiettivo che purtroppo al momento non da molte soddisfazioni.non so se sapete ma a livello nazionale e regionale si sono creati e si stanno creando delle sedi sindacali per soli psicologi.
A questo proposito, se c'e' qualcuno della regione basilicata o calabria che si vuole unire, sarei ben contenta di portare avanti un progetto che non e' solo regionale ma che e' anche nazionale.
Il sindaco nazionale da' supporto e linee guide in modo da poter organizzarsi al meglio possibile.
A che cosa serve il sindacato? Ad avere un ente che dia supporto al momento della presentazione di progetti in diversi enti, all'informazione dei nostri diritti e delle novita' che ci riguardano.
Sarebbe importante per tutti noi avere un luogo in cui confrontarsi e in cui lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune: Lavorare da psicologi!!
Grazie!! :![]()







Rispondi citando
SICOLOGI CISL tel 06 8840867 cell 333 6315399 (Teresa Bua:segretario generale) a Roma c'è MANUELA MARCUCCI Vice Segretario.Se vuoi una risposta concreta chiama Teresa che ti saprà delucidare meglio il lavoro che stanno facendo dalle tue parti.Grazie e vedrai che prima o poi le cose cambieranno.A presto!
45 2608971.Dite tranquillamente che la Dottoressa Juliana Tamburini vi ha dato il suo numero.
Mi potete dare qualche dritta su quali sedi giá esistono e/o se se ne posso aprire di nuove? Credo che ci sia, ora piú di prima, la necessità di farci sentire e fare rete!!! Grazie per tutte le info che vogliate offrirmi!