Originalmente inviato da
ZannaBianca
Ciao! Qualche mese fa ho fatto un sogno un pò inquietante e mi è rimasto impresso. Vorrei sapere se qualcuno sa cosa può significare. Nel sogno ero nascosta in mezzo a dei cespugli su una collina simile a quelle che ci sono dove vivevo quando ho fatto il sogno. Sullo sfondo del sogno ricordo che c'erano delle lavatrici ma non capivo cosa ci fosse dentro. Ad un certo punto vedo arrivare una donna bionda che non ho mai visto nella realtà assieme a mia cugina di dieci anni anche lei bionda. Mia cugina abita in Polonia. Si mettono a ballare sulla collina e non sanno che le sto spiando dai cespugli. Ad un certo punto si allontanano e vanno verso un edificio che credo fosse un ospedale. Le vedo tornare e la donna trasporta una barella con un cadavere steso sopra, coperto da un telo. Si avvicinano alle lavatrici e fa scivolare il cadavere nella prima lavatrice della fila. Allora mi avvicino un pò per vedere bene nelle lavatrici e vedo che dentro ad ognuna c'è un cadavere con la pelle bianchissima e i capelli anch'essi di un biondo chiarissimo. Ricordo che dentro ad una di quelle lavatrici c'era anche un neonato. Allora mi prende il panico e decido di portare via mia cugina, dal momento che è bionda e nel sogno pensavo potesse essere la prossima vittima. Cerco aiuto e arriva il mio ragazzo con un furgoncino bianco, non so se era un'ambulanza. Appena vedo la donna allontanarsi vado verso mia cugina, che era rimasta vicino alle lavatrici, e saliamo sul furgone per scappare via. Poco dopo essere partiti mi accorgo che sul furgone non ho portato mia cugina ma un bambino di un anno circa, allora dico a Marco (il mio ragazzo) di scappare con il bambino e io mi nascondo ancora una volta per non farmi vedere. Questa volta mi nascondo dietro a degli alberi presso una strada brecciata. La donna tornando aveva visto il furgoncino andare via e si mette a seguirlo a piedi per riprendere mia cugina, ma non si era accorta che lei era rimasta lì. Nascosta dietro gli alberi aspetto che la donna passi per tornare indietro a pendere mia cugina. Intanto stava calando il sole e si stava facendo sempre più buio. Non ricordo molto altro, solo la presenza di un gatto mentre stavo nascosta tra gli alberi ma non so che ruolo avesse. Non so se prima o dopo il sogno ho visto in televisione un film in cui un uomo uccideva delle ragazze e le faceva diventare albine con non so quale composto chimico per renderle "perfette". Spero che qualcununo sappia dirmi qualcosa.. Ciao!