Volevo sapere se c'è qualche Foggiano\a che è iscritta a psicologia 1 della Sapienza di Roma ma che non frequenta?
rISpOndEteMi...![]()
Volevo sapere se c'è qualche Foggiano\a che è iscritta a psicologia 1 della Sapienza di Roma ma che non frequenta?
rISpOndEteMi...![]()
Io sono della provincia di Foggia, va bene lo stesso???![]()
ovvio!A quale indirizzo sei iscritta?Io int.clinico...
Anche ioooooooooooo!!!ma guarda che coincidenza... a che anno???
![]()
Diciamo al secondo...anche se m manca ancora molto del primo anno!tu invece?
Io mi devo iscrivere al primo fuori corso... Ho quasi finito comunque!![]()
Finita la triennale???
Beata te...e auguri!
Mi diresti pro e contro della tua esperienza da nn frequentante?
T ringrazio...![]()
Tra i pro c'è sicuramente il fatto che hai tempo "libero" per studiare, lavorare, fare quello che ti pare... Tra i contro sicuramente il fatto che i prof prediligono coloro che seguono facendo esoneri e agevolandoli in ogni modo... Inoltre,seguendo sai quali sono per il prof le parti più importanti e quelle che potresti saltare!![]()
Della serie complicato ma non impossibile...mi sembra di capire!
Cmq t ringrazio ancora per aver risposto!
Ma precisamente di dv sei???
Esatto! Io ho comunque la media del 26, anche non frequentando... Vedi tu!
E ci sarebbe qualcuno di Napoli? Sempre non frequentante?
Io sono di STP per l'analisi dei processi cognitivi normali e patologici. Salute e riabilitazione cognitiva.
Se c'è qualche non frequentante al II anno di STP per l'analisi e la valutazione clinica dei processi cognitivi a cui interessa scambiare il contatto msn per scambiarsi informazioni riguardo ai corsi che - non - seguiamo mi faccia sapere!![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.