purtroppo nn ho seguito le lezioni da quando sn iniziate.. volevo sapere come si svolgeranno gli esami... grazie a tutti
![]()
purtroppo nn ho seguito le lezioni da quando sn iniziate.. volevo sapere come si svolgeranno gli esami... grazie a tutti
![]()
ciao...intanto con che prof sosterrai l'esame??
e poi dipende dal programmma...
fammi sapere così potrò aiutarti
ciaoooo
guarda,nn ne ho idea,sul sito non riesco a capire... so di fare parte del gruppo m/z.. sn del secondo anno.... le lezioni sn separate no?? come in dinamica..
jacko
guarda, io sono del 3FC salute e disagio....non so se abb lo stesso programma, mail punto credo sia il prof con cui fai l'esame.....
se è G. GRECO allora so qualcosa, altrimenti non poss aiutarti
e cmq x ora Greco è fuori, i suoi esami li fa la Dino...
fammi sapere con più precisione ok?
baci
si esatto è greco,l'ho saputo stamattina...![]()
jacko
allora, io sociologia la devo ancora dare, ma ho assistito a molti esami del prof...devi essere preparato perchè cmq non è molto largo di voti, xò non fa domande strane, semplicemente chiede le cose del libro...
se hai autori,fatti anche qualcosa sulle biografie...so che chiede qulcosa sulle vite...
x il resto è tranquillo
se invece fai l'esame con la dino, che io sappia è un pò piu precisa di greco, ma cmq andrei tranquill anche con lei, l'importante è essere preparati...e non fare i furbi!!
in bocca al lupo![]()
ragazzi.aiuto. volevo sapere su quale testo si studia. e se mi posso iscrivere alla prova scritta inviando un e mail al prof. nn ho frequentato. grazie a tutti![]()
jacko
la discussione esisteva giàper altro aperta da te...per favore non aprite thread senza controllare!!!!!!!grazie.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma se sei nmel gruppo M-z sei con Guarino...non con Greco...
Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!
se avete qlk notizia riguard l'esame in itinere fateci sapere,,,,,,grazie in anticipooo
Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!
Ho letto sulle news docenti del sito dell'uni che il 17 dicembre ci sarà una verifica di sociologia generale per gli studenti m/z del corso di scienze e tecniche psicologiche; ora, io sono al primo anno, questa verifica chi la deve fare: quelli del primo, del secondo....???
Si accettano solo risposte positive![]()
l'unica risposta che posso darti è che sociologia è del 2 anno...di conseguenza non puoi darla, dal momento che sei al primo....
ritiro la domanda,,,,è il 17...
Ottima notizia! Grazie. Purtroppo alcuni, nonostante siano professori, a volte sono poco chiari quando scrivono le news sul sito..![]()
quote="GiSy"]Ragazzi ho creato un gruppo su facebook dedicato a noi, magari sarà più semplice ritrovarci per discutere su esami ecc... vi lascio l'indirizzo:
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 0694036509
più siamo, più questo gruppo può avere la giusta finalità![/quote]