E' un mess del 2004, ero registrata con un altro user.. il messaggio contiene la mia email, rispondete per favore..
E' un mess del 2004, ero registrata con un altro user.. il messaggio contiene la mia email, rispondete per favore..
Si, te lo posso cancellare se mi incolli il link qui![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
http://www.opsonline.it/forum/psicol...rmo-22538.html
Ciao, questo è il link.. ti ringrazio!
Quale dei messaggi con la mail devo cancellare?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E' il quarto messaggio questa data e ora: 04-05-2005, 19.17.13Grazie!!
Fatto![]()
This is a blog
This is not a link.
GRAZIE!!!!!![]()
Ciao io non riesco a cancellare delle discussione che ho creato non capisco il perke adesso sono a casa di una mia amica e non me lo fa..dal mio pc però riesco a cancellarle.
io clicco su elimina e poi mi viene fuori questo mess
non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.