Ciao , ogni giorno sogno la stessa cosa : sogno che mi trovo in un posto che non mi ricordo bene , credo che sia casa mia , sogno che ci sono io ,
ed il mio cane , e un'altro cane che è identico al mio , ma non sò perchè mi morde , mi morde sempre , io cerco di difendermi dandogli calci e pugni ,
gli dò pugni fortissimi , ma lui non si fà niente , e ancora mi morde ,nel sogno ricordo che il cane ha delle differenze dall'altro cane , infatti l'altro cane , sta fermo per i fatti suoi , come fà il mio vero cane , e se gli pesto la zampa lui si fà male , ed piance (come fà nella realtà) nel sogno infatti gli ho pestato la zampa per sbaglio , mentre l'altro cane non si fà niente , infatti gli dò tanti calci xD .Non aprei cosa significa , ma la cosa mi ha incuriosito , io amo gli animali , mi piaciono tutti in particolare gli animali domestici , quindi non riesco a capire perchè sogno proprio questo , nel sogno ho anche paura .Aspetto un'interpretazione .

, comunque , non saprei , quel sogno è strano , da quando ho scritto qui , per voler sapere cosa significavi , non lo sogno più , forse sono io che non mi ricordo cosa sogno , comunque può essere quello che dici tù , ma siccome lo sognavo sempre , credo sia come un'ossessione per lo meno e quello che ho letto cioè se si sogna la stessa cosa più volte significa che sei ossessionato da qualcosa , comunque grazie , aspetterei però Hermes , per vedere cosa ne pensa lui .