ciao a tutti ,vorrei sapere come vanno le cose nella vostra università.
Nel senso da me ci sono un sacco di problemi di organizzazione in piu quest’anno abbiamo i laboratori fissi con i corsi mi spiego corso di dinamica laboratorio in classe di dinamica ,e non possiamo sceglierli ,inoltre non abbiamo molti appelli per gli esami. Non mi dilungo ma sono veramente tanti guardate il nostro forum e capirete.
Ma Siamo gli unici in Italia?vorrei fare questo mini sondaggio per capire quali sono i problemi piu comuni.

), e che mi hanno costretta a fare veri e propri salti mortali anche solo per passare un esame (figurarsi se lo volevo passare con un bel voto, finivo di vivere)....diciamo che negli anni il mio ideale di università se n'è andato a farsi friggere in parte grazie alla facoltà di psicologia (e forse sarebbe stato così anche se avessi frequentato un'altra facoltà, chissà) quindi le mie opinioni negative sono dovute ai troppi anni, alle troppe delusioni, alle troppe inca**ature, e tante altre cose....i prof che mi hanno trasmesso qualcosa sono troppo pochi in confronto a quelli che mi hanno fatto disamorare di molte materie o che mi hanno fatto penare (un solo nome: bencini....un altro? inizia con la p...) e anche se effettivamente alcune cose sono migliorate (ricordo al primo anno quando frequentavo eran più le volte che stavo in terra) questo non compensa tutto il resto....quindi facoltà di psicologia: 3