Ciao a tutti....
volevo sapere come vi sembra il corso della Pinto e se secondo voi vale la pena di seguirlo ,o si può benissimo preparare a casa con i libri.....![]()
Ciao a tutti....
volevo sapere come vi sembra il corso della Pinto e se secondo voi vale la pena di seguirlo ,o si può benissimo preparare a casa con i libri.....![]()
Qualcuno ha dato la pinto al primo appello??????
se c'è una qualche anima buona che mi dice cosa chiede...e sopratutto, che libri a scelta mi consigliate oltre ai due obbligatori????????
Salve... è possibile sapere quali sono precisamente i libri da fare... e se i libri vanno fatti per intero o ci sono alcune parti?
I libri sono quelli che trovi sul programma on-line. Vanno fatti tutti per intero a parte Boscolo (nel programma sono indicati i capitoli) e "Metacognizione e apprendimento" di Cornoldi (solo la seconda parte per i non frequentanti). A proposito, qualcuno che ha questo libro di Cornoldi???
metacognizione e apprendimento è introvabile...qualcuno ke ce l ha sarebbe disponibile per fotocopiare la seconda parte? grazie
info!!!!!!!com è articolato l esame?cosa sono questi compitini? è necessario farli?si è ammessi all orale senza???nella sessione estiva questi compitini si potranno ridare?
scusate ma non ho seguito
grazie mille a tutti
si sa niente sugli scorsi appelli?? le prof fanno molta differenza tra chi ha frequentato e chi non lo ha fatto?
wery
Info please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh...anke io sono alla ricerca di info..kmq posso dirvi ke i compitini sono x i frequentanti e ke presumo nn li rifacciano l'estate proprio x qst motivo...kmq certo ke si può fare lo stesso l'orale...sono solo x facilitare i frequentanti..io cornoldi l'ho preso in biblio e l'8 febbraio lo restituisco xkè torno a firenze. kmq ce n'è uno x consultazione anke...
SE QUALCUNO L'HA DATO DIA INFORMAZIONI SULLE DOMANDE KE FANNO!!!!!!!
GRAZIE
Ciao a tutti!
Qualcuno che ha dato questo esame mi può dare consigli su quali argomenti approfondire? Il materiale è tanto, impossibile sapere tutto anche se preparo questo esame da gennaio... Quali sono gli argomenti che le rpof. chiedono più spesso?
Grazie!!
ho visto qualche orale e chiedono parecchia roba
i riassunti dei libri li avete trovati?
Salve a tutti...
quanti disperati ke stanno a studiare qst esame x il 3° appello??? Io non lo sopporto più ed infatti perdo tempo a scrivere qui invece di studiare... Cmq troppi libri... va bè che è un esame da 12 ma sono esagerate le prof... Adesso cerco di concentrarmi nei libri...
Ciao!
c'è nessuno che ha dato già l'esame e può dirmi qualche informazione???!!! Tipo le domande che vengo fatte, se chiedono più i libri o le cose dette a lezione....o se l'assistente della prof. Pinto fa l'esame con loro !!!!
Jackie
Per quello che so io l esame lo fanno così
pinto vezzani e un altro assistente chiedono day in the life boscolo e libro dei test
bigozzi pezzica dislessia, cose fatte a lezione e cornoldi ( libro blu dei disturbi)
Gira voce che ci sia anche la fortini a chidere il suo meraviglioso libro
Personalmente sono messo piuttosto male dato che manca unasettimana e ancora non ho nemmeno finito tutta la roba da fare..