Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha già dato qualche esame con la prof. Laura Dal Corso?
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie mille!!
![]()
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha già dato qualche esame con la prof. Laura Dal Corso?
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie mille!!
![]()
ciao,
la dal corso è tra le poche prof serie che esistono a pd, è molto brava, io non ho seguito il corso ma all'esame è un angelo, ed è molto larga di voti, io ho dato il suo esame di assessment come debito, pensavo di non averlo passato perchè su 6 domande ne ho fatte 3 e neanche tutte complete, mi ha dato 18. questo ti dice tutto. in bocca al lupo!!!
Confermo quanto detto su...io a suo tempo ho risposto a 2 domande su 3+ il caso clinico(fatto superbamente,devo ammetterlo),e mi ha messo 28...è molto disponibile...vai tranquilla...![]()
il caso clinico??
Eh si...lei lo chiamava così...era praticamente un testo che poteva per esempio essere una "intervista" ad uan vittima di mobbing o uno in burn out...e tu dovevi individuarlo e scrivere tuuuuuutto ciò che sapevi...divertenente...
si ma idiota qui parliamo di organziaazione del lavoro non di psico del lavoro!!!!!!
![]()
mi sa che qualcuno non sa leggere, eppure butterfly ha scritto in italiano.
io ho avuto a che fare con la dal corso a settembre, quindi ciò che ho scritto è verissimo.
guarda che mica parlavo con te
mi sono permessa di chiamare idiota doppiaelle xk la conosco ed è mia amica!
quindi...tranqui!
Si...garantisco che il gentilissimo appellativo era per me...nervi saldi fanciulli...nervi saldi...![]()
ok perfetto, ora è tutto più chiaro.
Io consiglio vivamente l'uso delle faccine comunque all'una e l'utilizzo di "quote" per citare all'altra...così da evitare di capire male...
![]()
doppiaelle potresti darmi più info riguardo alla domanda e alla risposta che hai dato sul caso??? perché il 13 avrò l esame da freq e quindi vorrei qualche info in più,se puoi..e le altre 3 domande di che genere sono?te ne ricordi qualcuna?specifiche o generiche?....scusa per la miriade di domande ma sono un po' indietro con lo studio e cerco info a destra e a manca!!
molti m hanno detto che basta studiare le slide...è vero??
e della parte storica??? heeeelp pleaseeee![]()
un'ultima cosa..x il caso è vero che basta esplicare i vantaggi e gli svantaggi della strategia d intervento scelta? (ad es., data la situazione scelgo d usare un AS e dopo descrivo semplicemente i vantaggi e gli svantaggi del metodo)
grazie 1000 anticipatamente!!!!!![]()
joey se l'esame lo fai da freq basta studiare bene le slide x le domande di teoria (lei stessa dice che i libri nn servono x l'esame!).
per il caso, io mi ricordo che l'importante è parlare sempre al condizionale (cioè dire "potrebbe essere utile un intervento così" oppure "a mio avviso una prova come xxx aiuterebbe a capire bla bla")
l'importante è mettere giu' qualche nome e spiegare che intervento è, lei capisce che hia studiato e tutti felici.
è davvero buona, se uno studiacchia fa davvero fatica a prenderci un voto basso![]()