con chi si terrà l'esame di metodologia? con la Prof pelosi o pinelli?
con chi si terrà l'esame di metodologia? con la Prof pelosi o pinelli?
mi sa che ti ho già risposto in un'altra discussione...anyway...per noi G-Z la prof di riferimento è la Pelosi...quindi l'esame si fa con lei!
grazie saretta! sai quando e se le modalità sono le stesse dell'anno scorso?
Inoltre visto che tu sei sempre aggiornatissima volevo sapere se i tirocinii sono obbligatori o come ci hanno detto l'anno prox si possono fare allafine dei 3 anni?grazie anticipatamente
e le date la prof non le ha ancora comunicate?
Non lo so se la prof. ha gia pubblicato le date dell'appello che si terrà nella sessione di gennaio/febbraio comunque sia puoi guardare sul sito del dipartimento se sono già uscite le date..
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
ho guardato sul sito del dipartimento...le date nn sono ancora uscite, ma a giorni ci saranno dato che la sezione relativa alle date degli appelli è in aggiornamento...
Grazie mille!!!!!!