Salve colleghi... Ho appena visualizzato la lista degli appelli per il 2010,ma manca quello del prof. Parmigiani di biologia applicata... Essendo un prof ordinario non è inserito per questo?!Bacini
![]()
Salve colleghi... Ho appena visualizzato la lista degli appelli per il 2010,ma manca quello del prof. Parmigiani di biologia applicata... Essendo un prof ordinario non è inserito per questo?!Bacini
![]()
No devi solo aspettare e aver pazienza che mettano tutti gli appelli, perchè la pagina è ancora in aggiornamento.. Ne abbiamo parlato già in un altro post, se ti interessa magari li trovi altre info!![]()
ciao a tutti,sono nuova e non riesco a capire come si fanno a trovare gli appelli.
vado su iscrizione esami,inserisco indirizzo e-mail e password e poi nella pagina che si apre c'è scritto facoltà metto psicologia e l'unica cosa che mi compare sotto in corsi di laurea sono le esercitazioni della magistrale,del primo,secondo e terzo anno.
come devo fare??
help me![]()
Vediamo.....se ho capito bene,dopo aver messo "psicologia" nello spazio facoltà,devi inserire nello spazio "corsi di laurea" la voce "tutti i corsi",dopodichè ti appariranno gli appelli (le cui date,però,sono in attesa di aggiornamento,per cui dovrai aspettare che le mettano tutte).
Se avrai ancora problemi,non esitare a chiedere!![]()
Ultima modifica di hoppy347 : 08-11-2009 alle ore 22.19.50
grazie mille..
peccato che i prof della magistrale ancora non c siano..
e poi voi avete solo un appello a gennaio ed uno a febbrario?
ma se s dà a gennaio poi lo si può ridare a febbraio?
grazie ancora![]()