dopo circa 3 mesi di telefonate/lettere/chattate (grande sintonia ed interesse reciproco, molta curiosità di conoscersi dal vivo da entrambe le parti, mezzora di distanza tra noi mai sfruttata per colpa mia)...dopo sue innumerevoli richieste da parte sua di vederci di persona e mie altrettante innumerevoli scuse e rimandi...alla fine abbiamo litigato via sms circa 2 settimane fa ed i nostri rapporti si sono interrotti. fattosta' che lui si sente preso in giro perche' io gli dicevo sempre che anche a me andava di conoscerlo dal vivo ma poi per un motivo o l'altro rimandavo sempre (in realtà per mia insicurezza personale e perchè stavo anche chiudendo un'altra relazione e insomma avevo bisogno di tempo). so che ha avuto tutte le ragioni del mondo a prendersela e sentirsi preso in giro ed io sarei intenzionata seriamente a riprendere i rapporti e coronare anche l'incontro. lui pensa che io scappo, evado e rimando per "paura e insicurezza" e questa è la cosa che voglio più di tutte gli esca dalla testa. ieri dopo 15 giorni di silenzio reciproco gli ho mandato un sms dove gli chiedevo "ti andrebbe ancora di vederci?" e lui mi ha risposto "sì..." ma ora non so più come rispondere e continuare i discorsi! il fatto è che vorrei fargli capire che il vero motivo per cui prendevo tempo era quello chestavo chiudendo proprio in quel periodo un altro rapporto, ma non vorrei sembrare ridicola! e soprattutto non so come farglielo intuire senzascendere troppo in dettaglioe come farglielo capire. cioè, ci presupporrebbe che io avessi già fantasticato su un incontro romantico ecc quando invece ci saremmo potuti tranquillamente vedere anche solo per due chiacchiere in semplice amicizia. come glielo metto in testa che il vero motivo era quello? che comunque mi sembra una motivazione credibile, vero? non voglio che resti sulla sua idea che io avessi timore o vergogna o timidezza di vederlo e cose così!!!

), vedi un po' se questo tizio è simpatico e ti va di frequentarlo. Punto. Se lui ti fa delle domande sul perchè non vi siete visti prima, rispondi in modo vago e cambia discorso.