Ciao ragazzi, propongo a tutti voi del primo anno magistrale clinica di aprire una discussione qui, in modo da confrontarci, scambiare informazioni e tutto ció che puó essere utile per esami, orari etc.
Francesco greco.
Ciao ragazzi, propongo a tutti voi del primo anno magistrale clinica di aprire una discussione qui, in modo da confrontarci, scambiare informazioni e tutto ció che puó essere utile per esami, orari etc.
Francesco greco.
Ultima modifica di r3ikardpsi : 21-12-2009 alle ore 18.00.36
Baldoni
Riassunti del Gabbard.
Ultima modifica di r3ikardpsi : 18-12-2009 alle ore 16.33.19
Zani
EDIT
Ultima modifica di r3ikardpsi : 18-12-2009 alle ore 16.36.51
Grazie del tuo grande contributo a nome mio e di tutti coloro che aderiranno, anche se per adesso siamo io e te. Ma vedrai che più si avvicinano gli esami e più aumenteremo!!
PS continua pure......
Grazie ragazzi!!!!! Utilissime le registrazioni per chi non riesce sempre a frequentare.....
Appena mi arriva qualche dritta riguardo i corsi, non esiterò a postarlo
ciao
Paola
ragazzi,siete mitici... ognuno di noi sarà obbligato a trovare un modo per sdebitarsi con voi, magari facendovi la solita statuanon passa mai di moda...a questo punto però mi domando se posso spremere la vostra diponibilità al massimo..non è che per caso avreste il file audio delle seguenti lezioni? :
-lez 5 fava
-lez 2, 3, 4 baldoni
-lez 1, 2, 3 domeniconi
ve ne sarei immensamente grato...se ce l'avete sono disposto a pagarvi!!!!!il fatto è che in quel periodo stavo ancora valutando se trasferirmi da firenze a cesena, adesso che ho le idee più chiare devo recuperare il tempo perduto.. grazie ancora
ah..la lez 4 baldoni c'è già... quindi quella doesn't import
Ho un problema con la lezione 5 di fava, non capisco il motivo ma non riesco a metterla su.
Appena ho un attimo metto anche le lezioni della domeniconi.
buono studio : )
questa si che si chiama cooperazione r3ikardpsi, visto? piano piano se ne vengono tutti......
dimmi però come posso esserti utile..... è importante
mi accodo ai ringraziamenti! io seguo da non frequentante ma se posso ricambiare in qualche modo fatemi sapere.
vi chiedo una mano anche per altre due informazioni: il libretto universitario in quale segreteria va ritirato? e l'aula A, in cui si svolge il laboratorio, è vicina all'aula magna dove abbiamo fatto il test d'ammissione?
grazie!
buona giornata,
sà
* Refuse To Lose / BORN TO BOOZE ! *
ciao raga, ma avete capito quando verranno interrotte le lezioni per le vacanze natalizie??
La Facoltà di Psicologia resterà chiusa da Giovedì 24 Dicembre 2009 a Mercoledì 6 Gennaio 2010.
Le attività riprenderanno regolarmente Giovedì 7 Gennaio 2010.
Il 7 dicembre la Zani non farà lezione, per i giorni prima di natale personalmente non so.
non ho messo le lezioni della domeniconi per problemi di linea in casa. Appena ho la possibilità metto anche quelle.
Ultima modifica di r3ikardpsi : 02-12-2009 alle ore 12.14.01