Salve a tutti, volevo chiedervi qualche delucidazione su un sogno molto strano che ho fatto e che mi ha fatto svegliare con una brutta sensazione addosso.
Ho sognato di stare in barca con i miei genitori (era la barca dove andavamo quando avevo 15-16 anni), c'era mio padre (che non ho più) che la dirigeva e mi sembra che dovevamo andare da qualche parte quando improvvisamente mi sento traballare i denti in bocca e dopo un poco mi rendo conto che stanno cadendo.
Comincio a sputarli nelle mani e sono piccli e bianchi. Piangendo pensavo che fossero caduti tutti ma mi rendo conto che sono solo tutti quelli avanti e lo faccio vedere a mio padre. Allora cerchiamo di tornare in porto per farmi subito vedere ma mio padre è arrabbiato, io angosciata e il ritorno sembra lunghissimo e non arriviamo mai.
Mi sono svegliata con un nodo allo stomaco ed una brutta sensazionecosa può voler dire??
Premesso che mi capita spesso di sognare mio padre nelle situazioni quotidiane che avevamo a casa. Grazie mille

cosa può voler dire??