io ho un'amica che le batte davvero tutte! non l'ho mai vista una volta (e dico nemmeno una anche alle 7 del mattino per andare all'universita') senza una virgola fuori posto...giusto per farvi un esempio (specifico che si vede col moroso circa 3 volte alla settimana), prima di ogni incontro con lui, fosse anche solo per una pizza o guardarsi un film in casa, si fa la piega fresca di parrucchiere + make-up personalizzato dall'estetista! in ben 5 anche anni che la conosco non l'ho mai sentita una sola volta non profumare di buono, non avere un alito freschissimo o avere una pellicina alle unghie. pigrizia a parte...e soprattutto tempo e soldi permettendo...la voglia di apparire sempre in ordine e piacevole piacerebbe molto anche a me, ma a mio parere certe persone ne fanno proprio un'arte, uno stile di vita, oltre a trasmettere un immenso amore-rispetto verso se se stesse! eccessi a parte, specifico per chiarezza che non sto parlando di quelle ragazze che escono con mascherone carnevalesco, tacchi a spillo e vestiti sguaiati alla prima occasione utile, ma curate-ordinate-tenute davvero bene. sondaggiamo, dai dai!![]()