Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi quali sono i testi da portare per il modulo di Albasi dell'esame di psicologia clinica? so che c'è da portare il PDM ma tutto () o qualche parte bisogna saltarla?
grazieee!![]()
Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi quali sono i testi da portare per il modulo di Albasi dell'esame di psicologia clinica? so che c'è da portare il PDM ma tutto () o qualche parte bisogna saltarla?
grazieee!![]()
c'è tutto nella guida dello studente.. oppure se cerchi su internet trovi.
nn tutto il pdm solo la prima e seconda parte, MI PARE!!!
il problema è che nelle guide degli ultimi due anni c'è scritto "Il materiale da preparare per sostenere l’esame sarà indicato nel corso delle lezioni" ..e nella guida del 2006-07 i testi elencati sono questi:
- F. Borgogno, Psicoanalisi come percorso, Boringhieri, Torino,1999.
- A Granieri, C. Albasi, Il linguaggio delle emozioni, UTET Libreria, Torino, 2003.
- F.Freilone, L. Valente Torre, Psicopatologia clinica e Rorschach.La valutazione psicodiagnostica,UTETLibreria, Torino, 2005.
- C. Albasi, Attaccamenti traumatici. I Modelli Operativi Interni Dissociati, UTETLibreria, Torino, 2006.
il fatto che nell'elenco non ci sia il DSM mi fa pensare che questi non siano i testi giusti..dunque il mio problema persiste..![]()
scusa. io mi riferivo al'a.a. 2008/09.
Puoi scrivergli una mail o vai a ricevimento, che fai prima! di solito ricevono il martedì. a lezione sembrava disponibilissimo.