Salve a tutti!
Una domanda al volo. dato che mi sono iscritta alla magistrale ma col tempo parziale (quindi non frequenterò gran parte delle lezioni) :
il vademecum per il nuovo AA 2009 2010 è uscito già? Intendo quello in forma cartacea che danno in segreteria.
Altrimenti mi risparmio un viaggio in più su ad Urbino e aspetto che esca.
Tanto se non so che libri prendere....







Rispondi citando