Per MilleBolleBlu87: grazie mille della risposta e delle ulteriori indicazioni

Ero interessata a "tecnologie per la formazione e la collaborazione" ma penso che seguirò i tuoi suggerimenti,visto il racconto e soprattutto la modalità d'esame

Tra l'altro per ora stanno per iniziare le lezioni di "Qualità nell'intervento psicologico" e penso seguirò quelle subito subito,così mi tolgo il pensiero, anche per evitare i vari casini a sorpresa,tipo quello che hanno fatto a te l'anno scorso eliminando quasi tutti i seminari,ma dimmi te!Ecco perchè cerco sempre di capire tutto nel dettaglio

Grazie ancora tantissimo!
Per valeps1sap: Per ora stanno per iniziare solo le lezioni di "qualità nell'intervento psicologico" (giovedì) per gli altri seminari non saprei,sicuramente nel prossimo semestre se non ci creeranno altri impicci... Le informazioni le trovi nell'offerta formativa dei C.d.L. 509:
Psicologia 1 - Offerta formativa al terzo anno,sotto la voce "seminari a scelta";per le lezioni ho trovato informazioni qui:
Psicologia 1 - Orari delle lezioni Se vuoi leggere bene per gli argomenti che trattano ciascuno,cerca tra gli insegnamenti:
Psicologia 1 - Offerta formativa