Ciao a tutti, c'è qualcuno che deve ancora sostenere questo esame, oppure che lo ha sostenuto con la nuova Prof? Sono in cerca di info pare che Gennaio sia l'ultimo appello utile!
Ciao a tutti, c'è qualcuno che deve ancora sostenere questo esame, oppure che lo ha sostenuto con la nuova Prof? Sono in cerca di info pare che Gennaio sia l'ultimo appello utile!
guarda io l'ho sostenuto a settembre...lei è molto carina e tende a mettere voti alti...chiede di tutto in generale, non ama molto le cose imparate a memoria a me ha chiesto un argomento a piacere(ero la prima alle altre nn l'ha chiesto), e ho iniziato con la leadership del manuale militare e poi mi ha chiesto weber e la burocrazia!
Scusate io devo ancora sostenere quest'esame che mi sta stressando per due motivi che vi chiedo perfavore di chiarirmi:
1) Sul sito e su infostud non c'è la prenotazione.. come devo fare per prenotarmi?
2) Ovvero dove vedo le date di questo esame dato che Gennaio potrebbe essere l'ultimo
appello
Aspetto un vostro aiuto.. Grazie mille.
guarda neanche io trovavo le date le ho mandato un'e-mail e mi ha detto tutto prova anche tu...a me a settembre ha risposto ed è stata molto cordiale...in bocca al lupo
A me per email ha detto che l'appello sarà il 14 Gennaio 2010, ma su infostud ancora non compare, le ho scritto una email, anche perché dovrei prenotarmi, appena mi risponde vi faccio sapere....
Ultima modifica di Sadharma : 17-12-2009 alle ore 16.49.34
ha fatto sempre così tra un pò tranquille uscirà anche su infostud...
In effetti basterebbero pochi accorgimenti per non creare problemi e continui fastidi a noi studenti.. ma anche cose così scontate come sapere la data di un esame in anticipo deve sembrare un dono sceso dal celo.....
Sadharma facci sapere se ti risponde la prof. e ci chiarisce un pò le idee.. Grazie.
Ciao a tutti,
mi ha risposto la prof dicendo che per il 14 gennaio le prenotazioni su infostud saranno aperte dal 03 al 10 gennaio.
Per cui tutto ok, basta saperlo....
![]()
Sadharma scusami ma quel ''genio'' della prof non ti ha mica detto luogo-giorno- ed
eventualmente l'orario dell'esame.. su infostud in effetti è uscita la prenotazione.. ma dove
farlo non c'è!!! l'incopetenza di certi prof è imbarazzante.. grazie ancora.
Per favor qualcuno sa l'aula e l'ora di questo esame... devo prepararlo in 10 giorni essendo
l'ultimo appello della Roldan.. help help help meee... buono studio a tutti.
ore 14 aula 13!![]()
Ciao a tutti,
anch'io devo sostenere l'esame della Roldan a gennaio,lo sto studiando in pochissimo e ho alcuni dubbi, magari qualcuno di voi può aiutarmi!
Ho saputo che fino a poco tempo fa c'erano alcuni capitoli del manuale che non andavano fatti, ma essendo cambiata la prof. forse il libro si deve fare completo?Qualcuno di voi che l'ha fatto recentemente con la Roldan potrebbe farmelo sapere??
Grazie a tutti e in bocca al lupo! ci vediamo all'appello...![]()
i capitoli vanno fatti tutti...stai tranquilla la prof.ssa è carinissima ti mette a tuo agio e vuole discorsi in generale...cerca di sapere tutto in generale nn le piacciono le cose imparate a memoria cerca di farti da sola dei collegamenti...fa di solito solo 2 domande e mette dai 27 ai 30 e lode....in bocca al lupo
Ciao, sai se c'è un appello anche a febbraio?
devi mandare un'e-mail alla professoressa, di solito risponde sempre ed è molto gentile...