Buongiorno, sto malissimo e vorrei un consiglio da voi, sono fidanzata da 1 anno il mio ragazzo si è trasferito in un altro paese perchè il suo amico ha aperto un negozio lì e lavora e vive lì.Proprio quel giorno che si è trasferito abbiamo litigato e non mi ha più chiamata e due giorni dopo l'ho chiamato io e quando sentiva la mia voce chiudeva il telefono...così ho lasciato stare e dopo 2 giorni mi ha richiamata lui, dicendomi che si era stancato di me per le litigate ma che mi amava e che voleva stare con me, gli ho detto che volevo che lui mi dimostrasse che ci tenesse a me perchè ero sicura che ancora mi avrebbe fatto arrabbiare.Infatti il giorno dopo cioè ieri non ho ricevuto nessuna telefonata da parte sua per tutto il giorno, così nel pomeriggio l'ho chiamato io e gli ho detto "ecco vedi che ancora fai così?non ti interessa proprio" e lui mi diceva che non ha avuto tempo e che dopo 5 min mi avrebbe chiamata lui...e si è arrabbiato e ha chiuso.Al telefono ha sentito che io stavo male che piangevo ma non si è degnato a chiamarmi e a chiedermi come stavo, però l'ho chiamato ancora io ed era al supermercato a comprare delle cose, il tempo per andare lì l'ha trovato per chiamare me no...e mi ha detto che era andato a comprare delle cose che quando sarebbe uscito mi avrebbe chiamata perchè cambiava i soldi, e che il tabacchino per la ricarica era chiuso (dice sempre così che mi avrebbe chiamata poco dopo).Piangevo come una matta e invece lui mi deceva "aspetta sto facendo una cosa" io piangevo e lui faceva altro pure mentre lo pregavo prima di parlare con me e poi di fare quell'altra cavolata, e mi ha detto "stai tranquilla domani ti chiamo io ricarico il telefono" e io gli ho detto "no non mi chiamare più e finita" e lui "Va bene...ciao".
Era andato tutto il giorno il giro con l'amico per delle cose che doveva fare poteva quando passava da una tabaccheria entrare e fare una ricarica...o quando passava da una cabina mettere 3o cent e fare una telefonata dicendo ti chiamo dopo che ora ho da fare...
Sto malissimo cosa posso fare?