Ero a dormire nel mio letto abbracciata a me stessa. Ero consapevole di avere dentro me anche un'altra personache poi è quella del sogno di Gesù che ho postato di recente... Era come se io avvertissi che pur essendo lontani fisicamente, noi fossimo una cosa sola al punto tale da formare un corpo solo, che in quel momento era il mio. Provavo una forte sensazione di calore, di meravigliosa pace...
Accanto al letto c'era una poltrona su cui era il mio cane (esattamente come nella realtà) che ad un certo punto mi salta addosso e si trasforma in un uccellino che invece di esser fatto di piume era tipo di una strana carta color legno, veramente stranissimo, fastidioso, e tirava col suo becco, attraverso la mia bocca, fuori da me tutte le parole e sensazioni interiori, cioè cose astratte! Io ne ero enormemente infastidita, era un pò inquietante e mi sentivo quasi soffocare. Volevo smettesse ma ero fuori controllo, non riuscivo a far nulla per farlo smettere, neanche riuscivo ad alzare un dito.
Mi ha veramente tanto stranita questo sogno! Ma che può significare??? L'uccello avevo letto in passato che rappresentava la libertà o la sessualità ma non ne vedo nessun nesso con quello che succede in questo sogno, quindi boooh!!

che poi è quella del sogno di Gesù che ho postato di recente... Era come se io avvertissi che pur essendo lontani fisicamente, noi fossimo una cosa sola al punto tale da formare un corpo solo, che in quel momento era il mio. Provavo una forte sensazione di calore, di meravigliosa pace...

a volte la vulnerabilità che ne deriva è difficile da svelare totalmente all'altra persona...c'è sempre quel qualcosa che trattiene, forse la paura di provare troppo di più rispetto all'altro...
ciao e grazie ancora!