voglio condividere la mia esperienza, qualche settimana fa ho conosciuto su meetic un tipo interessante, cosi siamo passati a msn e ci siamo scritti tante cose, abbiamo condiviso delle emozioni, a lui ho detto che cercavo solo nuove conoscenze e anche per lui è così, perchè dice cha ha un periodo in cui con le donne ci va a letto ma non riesce a coinvolgersi. così abbiamo parlato di libri e varie altre cose, siamo molto simili nel modo di vedere la vita. poi mi chiama per telefono perchè era curioso di sentire la mia voce e mi rassicura che il mio numero non lo avrebbe memorizzato perchè non aveva intenzione di vedermi ma solo sentire la voce. poi continuiamo a sentirci su msn e un giorno mi scrive il suo numero, sono rimasta spiazzata e poi l'ho chiamato, siamo passati a skype e ci siamo fatti 2 ore di conversazione, molto bella e interessante e anche divertente, ma non a sfondo "amoroso". a quel punto ero così curiosa che gli ho chiesto di vedersi, anche se ero molto indecisa sul da farsi ma ero curioso di sentire che effettto mi avrebbe fatto!!! ci eravamo già scambiati le foto e cosi siamo andati a bere una birra e quando l'ho visto proprio la prima impressione che mi ha fatto è stata di on piacermi, ma poi parlando e guardandolo negli occhi mi son ricreduta!!! e ora mi ritrovo a pensarlo! ma fra noi non doveva esserci questo!! e ora non so se lui vorrà rivedermi anche perchè io gli ho detto di essere stata bene in sua copagnia e che era stato molto gentile, ma lui non mi ha detto di essere stato bene con me!!! uff!!!!