• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: studio neuroscienze..

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    37

    studio neuroscienze..

    ciao a tutti..
    sto studiando neuro e il kandel in particolare ma mi sono venuti dei dubbi sui capitoli da fare..c'è qualcuno che sa precisamente quali sono i capitoli del Kandel da fare e quali no?
    grazie a tutti quelli che risponderanno..

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: studio neuroscienze..

    Cerca magari nelle discussioni precedenti (io non le so linkare ") Attars l'aveva scritto in varie discussioni

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: studio neuroscienze..

    ho letto i capitoli..ma si riferiscono alla terza edizione del Kandel vero?

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: studio neuroscienze..

    Penso di si io li ho ritrovati bene! (e ho la terza edizione) è fra gli ultimi due esami che ti mancano? beata te in bocca al lupo!!
    ps; in tema cmq Attars ne sa più di me

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: studio neuroscienze..

    grazie mille gossip!! al massimo gli mando un messaggio privato per avere ulteriori dettagli.. cmq si mi mancano neuro e sociale..2 bei mattoncini eheh però spero di riuscire a passarli entrambi nella prossima sessione..cosi poi posso concentrarmi sulla tesi in tranquillità..

  6. #6
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: studio neuroscienze..

    figurati raccontaci poi! e buono studio!!

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: studio neuroscienze..

    grazie mille!! spero che vada tutto bene!!un bacione e grazie ancora!!

  8. #8
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: studio neuroscienze..

    Figurati bacibaci

Privacy Policy