ciao a tutti..
sto studiando neuro e il kandel in particolare ma mi sono venuti dei dubbi sui capitoli da fare..c'è qualcuno che sa precisamente quali sono i capitoli del Kandel da fare e quali no?
grazie a tutti quelli che risponderanno..
ciao a tutti..
sto studiando neuro e il kandel in particolare ma mi sono venuti dei dubbi sui capitoli da fare..c'è qualcuno che sa precisamente quali sono i capitoli del Kandel da fare e quali no?
grazie a tutti quelli che risponderanno..
Cerca magari nelle discussioni precedenti(io non le so linkare
") Attars l'aveva scritto in varie discussioni
![]()
ho letto i capitoli..ma si riferiscono alla terza edizione del Kandel vero?
Penso di siio li ho ritrovati bene! (e ho la terza edizione) è fra gli ultimi due esami che ti mancano? beata te
in bocca al lupo!!
ps; in tema cmq Attars ne sa più di me
grazie mille gossip!!al massimo gli mando un messaggio privato per avere ulteriori dettagli..
cmq si mi mancano neuro e sociale..2 bei mattoncini eheh
però spero di riuscire a passarli entrambi nella prossima sessione..cosi poi posso concentrarmi sulla tesi in tranquillità..
![]()
figuratiraccontaci poi! e buono studio!!
grazie mille!!spero che vada tutto bene!!un bacione e grazie ancora!!
Figurati![]()
bacibaci