ciao a tutti,
spero che qualcuno mi possa aiutare perchè come sempre c'è una gran confusione.
Premesso che sono iscritta alla classe 34 e vorrei dare quest'esame nella sessione invernale, ho guardato il programma ma per 2009/2010 c'è quello classe 24 allora ho scritto alla Prof.ssa perchè lo scorso anno c'era il suo manuale e un'altro libro mentre nel programma L24 2009/2010 c'è un nuovo manuale ed è stato aggiunto un'altro libro.
La Prof.ssa non mi ha risposto allora ho esposto il mio dubbio alla segreteria didattica che mi ha risposto dicendo che il corso L34 non c'è più quindi di seguire il programma 2008/2009.
Ho comprato i libri (vecchio manuale e il secondo testo) poi dopo un mese una collega mi mette ancora il dubbio, provo a riscrivere alla Prof.ssa che stavolta mi risponde dicendo di seguire il programma L24 2009/2010PERFETTO! Ho buttato via tempo e soldi ma almeno ho una certezza.
A questo punto vado per comprare il nuovo manuale e la libreria mi dice che non è ancora disponibile e lo sarà probabilmente a gennaio.
Riscrivo alla Prof.ssa chiedendo di dirmi come faccio a preparare l'esame per gennaio/febbraio se non c'è il libro, lei mi risponde di andare a ricevimento cosa per me impossibile perchè abito a La Spezia e lavoro.
Qualcuno sà dirmi qualcosa?

PERFETTO! Ho buttato via tempo e soldi ma almeno ho una certezza.
...io ora sto cominciando a studiare i due testi già disponibili (a quello scritto dal Blustein la prof tiene molto) e poi penserò all'altro.
...grazie!
Ho pensato come te effettivamente è nostro diritto dare l'esame sul programma vecchio ma se lei non la pensa così c'è il timore che all'esame (è brutto dirlo) il trattamento sia differente anche se non sarebbe giusto