ciao hermes e come sempre grazie per gli spunti...
qualcosa che possa collegare la presenza delle mie colleghe nel sogno e una possibile violazione alla mia privacy ci sarebbe...in effetti le prove del concorso erano piuttosto invasive dal punto di vista psicologico...test su test, stress interview...il bello è che tutte queste parti io le ho scampate perchè mi hanno eliminato dal concorso prima che ci potessi arrivare

...è vero che ero un po' intimorita dall'idea di affrontare questo genere di prove..ma può essere che questo timore sia uscito fuori tramite sogno proprio ora, nonostante la mia esperienza da concorsista sia finita già da un po' di tempo e soprattutto nonostante non abbia dovuto "subire" la violazione della mia privacy al contrario delle altre colleghe?

riguardo ad un possibile conflitto interno tra parti di me...non saprei...come penso tutti anche io ho delle parti di me che non sopporto, di certo però non le ritengo pericolose...
mi chiedi se mi viene in mente qualcosa su sti nani malefici.....

l'unica cosa che mi viene in mente è che fino a poco tempo fa li vedevo esposti su un balcone (insieme a biancaneve

) davanti al quale passavo mentre andavo a fare volontariato alla asl...da luglio, causa terremoto, quel reparto è stato trasferito in altra struttura, quindi non li vedo da molto....