Caro Hermes Ankh, mi piacerebbe mi dessi qualche delucidazione su questi due brevi sogni che ho fatto, se ti va ovviamente. Il primo è strano, il secondo direi favolesco:
Ero assieme allo stesso ragazzo del sogno di Gesù e stavamo bene, tirava aria molto positiva, poi ad un certo punto dal cielo scendeva un cavallo nero con tanto di mantello nero che si abbatteva su di noiFine.
La cosa ambigua è che nonostante l'immagine del sogno sia stata un pochetto tetra (cavallo col mantello, sembra quasi messaggero di sventura) non ho avvertito particolare disagio. Ad occhio e croce io ho pensato a due opzioni: trasformazione o morte (ovviamente morte intendo figurata, quindi una fine), ma di certo tu saprai dare il significato più appropriato almeno simbolicamente.
Il secondo sogno (che non ho fatto nella stessa notte, si tratta di un sogno successivo) mi vedeva dire ad una bambina: Ti prometto che sei terrai con te questo libro, tutti i tuoi sogni diventeranno realtà. Sono certa che quella bambina ero io. Il libro in questione era quello di Biancaneve e i Sette Nani che, nella realtà, ha molto significato nella storia tra me e il ragazzo di cui sopra, ma credo che nel contesto di questo sogno tale collegamento centri poco. Se non erro quindi davo una copia a lei e un'altra la tenevo io. Poi non so se tramite una conversazione con altre persone o come, ma scoprivo che Romeo e Giulietta all'inizio non riuscivano a stare insieme, incontravano svariati ostacoli e sembrava tutto perduto, ma poi alla fine invece ci riuscivano. Nel sentire/scoprire ciò diventavo felice perchè in quel momento sapevo per certo che quel destino di Romeo e Giulietta era uguale a quello mio e del ragazzo. Insomma sapevo che quel loro finale significava che anche io e lui avremmo vissuto lo stesso finale.
Che ne pensi tu?Ti ringrazio in anticipo per la pazienza nel leggere tutto
![]()

Fine.
Ti ringrazio in anticipo per la pazienza nel leggere tutto