ciao a tutti...non sono ancora usciti gli appelli della magistrale o sbaglio?io riesco a vedere solo gli appelli di damiano...sarebbe bello riuscire ad organizzarsi un minimo prima di natale!![]()
ciao a tutti...non sono ancora usciti gli appelli della magistrale o sbaglio?io riesco a vedere solo gli appelli di damiano...sarebbe bello riuscire ad organizzarsi un minimo prima di natale!![]()
eh, stavo guardando anche io ma bruno e bilancia non sono ancora usciti..
a quanto so entro il 16 novembre tutti i prof dovevano consegnare alla segreteria le date degli appelli...quindi boooh
cioè è da più di due settimane che li dovevano consegnare...uffffffff...spero li mettano presto!
ma perchè bruno non mette le date dell'esame?
secondo voi è meglio se gli mando un'e-mail?
la data dell'altro esame l'ha messa quindi non so come mai non ci sia anche quella di generale.. se ti va di sentirlo via mail però faresti un piacere a tanti!
sarebbe davvero utile!nemmeno bilancia le ha messe giusto?
bilancia sì, 12 gennaio e 16 febbraio mi pare, cmq in internet ci sono le sue..
le stavo mettendo anche io...le ho appena viste!
ne approfitto anche se non è il posto giusto...
voi per caso frequentate le lezioni di bilancia? come funziona con l'esame? ho visto la vastabibliografia dell'esame sul sito del dipartimento, per caso a lezione ha detto qualcosa di specifico sulle parti dei libri da fare?
qualche suggerimento?!?!?
ciao a tutti..
ho scritto a bruno..
appena mi risponde ve lo comunico..
![]()
grazie stellina!
mi unisco anche io alla domanda di deckard![]()
Io bilancia lo seguo e la max parte delle persone dice che bastano le lezioni e poi come libri quello della sabbadino,la camaioni e la breve introduzione alla biologia del linguaggio che si trova in copisteria..All'esame porti un argomento a piacere con l'assistente e poi lui fa qualche domanda.
Per il resto lui a lezione a volte dice le pagine però ad esempio ieri ha detto che basta avere gli appunti d quello che spiega e d darlo subito a questa sessione
a me manca qualche lezione negli appunti...in quale copisteria posso trovare la breve introduzione alla biologia del linguaggio?
a quella in borgo delle colonne che s chiama giovanni paolo II
sapete dirmi se nelle lezioni di quest'anno è rimasto abbastanza fedele a quelle del 2006 di cui ci sono le fotocopie in copisteria?