Ciao a tutti! volevo sapere se per la nostra prof. di Sociologia (G-Z) cambia qualcosa a seconda di chi frequenta oppure no. Ho sentito dire che lei preferisca che le persone che NON hanno frequentato diano l'esame anziché la relazione...perchè? se l'argomento è da scegliere tra quelli da lei proposti, poi fare individualmente, cosa cambia se hai o non hai frequentato?
Bisogna forse inserire, nella relazione, qualcosa che è stato particolarmente trattato a lezione?
E poi 1 altra domanda..perchè fare una relazione in gruppo se poi ognuno deve firmare la propria parte? una relazione dovrebbe essere tutta omogenea? a questo punto ognuno fa la sua relazione e basta, però non la si chiama più relazione "in gruppo"; io con altre 2 persone ci siamo sedute con un solo computer e chi proponeva questo, chi proponeva quello, alla fine abbiamo finito di scriverla insieme passo passo facendo notare accordi e disaccordi su tutto quello che ognuno voleva scrivere....credo che questo sia solo un problema di meriti e voti..
Grazie![]()