• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: data psicopatologia

Partecipante Assiduo

data psicopatologia

Ciao ragazzi!!chiedo se qualcuno è a conoscenza della data delpreappello di psicopatologia!!!sapete qualcosa???????????????????????????????c'è l'avviso appeso in bacheca??????????????grazie!

Partecipante Esperto

Riferimento: data psicopatologia

guarda, io ho seguito le lezioni di Clinica sempre con Pruneti e lui non ha mai parlato di un pre appello di psicopatologia.. però se tu sai che poteva esserci magari l'ha detto qualche assistente però mi sembra strano perchè una mia amica sta preparando Psicopatologia e lei sa che la prima data è quella di gennaio! Però, se qualcun'altro ti rispondesse sarebbe meglio..

Partecipante Affezionato L'avatar di superdany

ciao ragazzi,ho mandato una mail al prof Pruneti e mi ha comunicato che il preappello di psicopatologia generale e dello sviluppo ci sarà il 16 dicembre ore 11.Solo che mi chiedevo come fanno le matricole ad iscriversi all'appello se nn è ancora uscita la data nel sito...

Partecipante Assiduo

Quindi ora c'è la sicurezza di questo pre appello, giusto?????che ti ha detto di preciso Pruneti?l'esame è orale o scritto?mi avevano detto che avrebbero messo un avviso in bacheca vicino allo studio di Pruneti...io però non riesco ad andare perchè abito lontano quindi non so nulla, speravo lo mettessero sul sito e invece....però se ha deciso la data dovrebbe esserci anche l'avviso con qualche delucidazione in più...qualcuno che va sempre all'uni potrebbe darci un'occhiata e scriverlo qui??????????grazie delle vostre risposte!!!!!!!!!!!

il prof mi ha solo scritto che l esame sarà scritto e orale il 16 dicembre alle 11,in bocca al lupo :-)))

Partecipante Assiduo

crepi!ma è sempre stato solo orale ed ora lo fa orale e scritto?non ci capisco più niente....ma come facciamo noi ad avere queste informazioni se nessuno ce le dice?grazie superdany per aver comunicato queste cose!

Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha saputo ulteriori info riguardo il preappello????Nello scritto ci saranno risposte aperte o chiuse?L'orale ci sarò il giorno stesso dello scritto?Per iscriversi all'appello come si deve fare perchè nel sito d'iscrizione non è uscita la data????aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Affezionato L'avatar di .::LaDy::.

Ci sono novità riguardo la modalità d'esame?

Partecipante

Riguardo alla modalità di esame di psicopatologia, c'era un questionario a risposta multipla in cui più risp potevano essere vere... Ha detto Pruneti che anche all'appello di Gennaio ci sarà questa modalità d'esame! ...poi non so se cambia idea di nuovo..però mi sembrava giusto dirvelo!

Partecipante Assiduo

Grazie mauro!!!chi l'ha datopuò scrivere qualcosa in più?dunque c'è stato solo il questionario scritto o anche l'orale?quali gli argomenti chiesti?era molto difficile lo scritto?

Partecipante

Davvero anche a gennaio sarà scritto? Ha detto così?

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Ehi ragazzi,potreste scrivere qualche info sulle domande del compito del 17?grazie

Partecipante

Io ho mandato una mail a Pruneti, non è vero che i prossimi appelli saranno scritti! Ha detto che sono informazioni false...

Partecipante Assiduo

cosa ti ha detto di preciso?qualcuno dice che sarà scritto, altri dicono che sarà orale.chi ci capisce qualcosa?lui ti ha detto qualcosa di più preciso?grazie per l'informazione!

Partecipante

gli ho chiesto se fosse vero che l'appello di gennaio e quello di febbraio fossero scritti, e che stava girando questa voce...

Mi ha risposto letteralmente:

"Informazioni false e tendenziose

CP"

Privacy Policy