Ciao!
Per un pò di mesi a me è capitato di fare dei sogni ad episodi. Di volta in volta si ripresentavano sempre gli stessi elementi, anche se logicamente i sogni poi erano diversi, però c'era una progressione proprio come una storia a puntate.
Non mi sembra il caso di scrivere tutti i sogni completi quindi provo a postare semplicemente gli elementi che si ripetevano. Magari se mi aiutate a capirne il significato io poi posso riuscire a capire il senso dei sogni interi. Vi ringrazio per l'aiuto![]()
1 mi arrivavano dei fiori bellissimi, io speravo fossero stati inviati da un certo ragazzo ed invece mi erano stati spediti da mia madre.
2 telefonavo mia madre per sapere quando poteva venirmi a prendere e lei diceva sempre che in quel momento non poteva. la maggiorparte delle volte non poteva perchè prima doveva comprare del trucco
3 altre volte che vedevo fiori o altri regali pensando fossero per me, poi in realtà erano o per un ragazzo effemminato (che esisteva solo nei sogni) o semplicemente per un ragazzo.
4 ogni volta che lo stesso ragazzo del punto 1 mi faceva un complimento o mi si avvicinava, io notavo successivamente che mi ero sporcata di rossetto. o sul braccio, o sul naso e via discorrendo.
Spero Hermes Ankh o altri ne sappiano più di me. Ciao e grazie dinuovo
![]()

Spero Hermes Ankh o altri ne sappiano più di me. Ciao e grazie dinuovo