la tesina si può fare anche da soli o per forza bisogna essere un gruppo?
Mi spiegate un po come funziona per il semplice motivo che non ho frequentato tutte le lezioni ma mi hanno passato appunti ecc..

la tesina si può fare anche da soli o per forza bisogna essere un gruppo?
Mi spiegate un po come funziona per il semplice motivo che non ho frequentato tutte le lezioni ma mi hanno passato appunti ecc..





Rispondi citando