Ciao a tutti...scusate se la domanda potrebbe sembrare (o essere?) stupida...ma il desiderio di lavorare e di capirci un pochino di + è forte quindi sono qui a chiedervi un parere...
giorni fa ho mandato una mail ad un'Associazione proponendo una mia collaborazione...loro mi hanno risposto che il mio curriculum è piaciuto ma che per ora la loro attività non prevede l'inserimento della figura di uno psicologo..ma che avrebbero piacere ad incontrarmi!!!
??? per quale motivo se non hanno intenzione di assumere uno psicologo?
hanno bisogno forse di altri volontari?
cosa potrebbe spingere secondo voi la presidente di un'Associazione a volermi conoscere lo stesso? scusate sono alle prime armi e il mio fidanzato dice di stare all'erta...e che chi fa così non ha fondi ma ha il desiderio di accrescere la propria struttura/associazione sfruttando giovani laureati che farebbero di tutto (anche lavorare duro e studiare gratis!!!!...) spinti dalla speranza di trovare presto un lavoro...
Io non voglio + lavorare gratis o a basso prezzo...sono arrabbiata e delusa dall'Italia e da come noi giovani (e non solo giovani...) pieni di grinta e di buona volontà siamo costretti a vivere ancora sulle spalle dei nostri genitori e impossibilitati a costruirci una famiglia perchè precari...disoccupati...e quindi demotivati.![]()