ragazzi ma lo sapevate che chi si deve laureare a febbr-marzo, entro il 31 gennaio devo essere visualizzati su infostud tutti gli esami io che devo sostenere cecchini (orale) il 28 gennaio come faccio???
ragazzi ma lo sapevate che chi si deve laureare a febbr-marzo, entro il 31 gennaio devo essere visualizzati su infostud tutti gli esami io che devo sostenere cecchini (orale) il 28 gennaio come faccio???
non credo sia necessario avere tutti gli esami visualizzati su infostud, anche perchè spesso ne mancano. Io mi sono appena laureata e ho sostenuto l'ultimo esame l'8 ottobre e lo stesso giorno ho conseguato tutto in segreteria e la scadenza era il 10. Tu devi consegnare un'autocertificazione con tutti gli esami sostenuti, poi saranno loro ad andare a cercare il prof per la verifica e cmq hai tempo fino al 31 gennaio per sostenere gli esami, per cui il 28 va bene a meno che non abbiano cambiato le cose!
lo sai che c'è che cambiano in continuazione le cose...
si lo so..però comunque il sito dice :
Al momento della presentazione della documentazione in Segreteria Studenti il laureando dovrà aver finito e verbalizzato tutti gli esami.
e la data ultima per la presentazione della domanda è il 31 gennaio significa che puoi sostenere l'esame anche il 31! perchè conta la data di verbalizzazione, non la data in cui inseriscono i dati..anche perchè se aspetti he lo facciano non ti laurei più!!
io ho amici del mio corso di laurea che si sono appena laureati che hanno sostenuto l'esame di cecchini il 6 di ottobre e hanno verbalizzato il giorno stesso o il giorno dopo addirittura e poi entro il 9 ottobre hanno consegnato tutto in segreteria...
e alla fine pure io che avevo sostenuto l'ultimo esonero di cecchini a luglio ho verbalizzato il 6 ottobre...
non importa che compaiano su infostud...l'importante che siano verbalizzati e tu abbia firmato il verbale..
ok, grazie a tutte....