scusate ma qualcuno da dirmi con sicurezza tutto il programa svolto di dinamica del gruppo g-z? perchè ho perso qualche lezione e non mi trovo più? e i libri oltre al barbieri c'è altro?? grazie millepicciotta88
scusate ma qualcuno da dirmi con sicurezza tutto il programa svolto di dinamica del gruppo g-z? perchè ho perso qualche lezione e non mi trovo più? e i libri oltre al barbieri c'è altro?? grazie millepicciotta88
ciao!!
allora ti dico esattamente tutti i testi per l'esame di dinamica:
Per il laboratorio:
capitolo 34 del manuale di Barbieri
capitoli 2-3 del libro "Nella stanza d'analisi" di Antonino Ferro
Per l'esame:
capitoli 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 15, 16, 17, 18, 21, 24, 25, 28, 29 del manuale di Barbieri
tutto il testo "Gli orientamenti relazionali in psicoanalisi" Mitchell
grazie mille saretta.... io non sapevo dell'esistenza dell'altro libro ora mi tocca andarlo a prendere......
Ciao a tutte!
Ma dobbiamo studiare proprio tutto tutto o solo gli autori che ha spiegato a lezione????????????![]()
i capitoli sono relativi agli autori fatti a lezionequindi non tutti per fortuna! anche se purtroppo ne abbiamo saltati di belli e importanti (adler,jung se non sbaglio, ecc) ma meglio per il carico di studio!