Ciao a tutti,
ho un dubbio che mi spaventa un po'....è normale che su Infostud gli esami che ho sostenuto a Febbraio e Maggio 2009 risultino ancora sostenuti e non convalidati???
Grazie a chiunque mi solleverà da questo dubbio![]()
Ciao a tutti,
ho un dubbio che mi spaventa un po'....è normale che su Infostud gli esami che ho sostenuto a Febbraio e Maggio 2009 risultino ancora sostenuti e non convalidati???
Grazie a chiunque mi solleverà da questo dubbio![]()
Io a differenza tua sono tutti... SOSTENUTI ( s ).. nn c'è nessuno convalidato... !!... SPero che nn sia un prob... altrimenti questa volta............................................. .. a qualcuno !!!! Cmq credo che che sia normale... la convalida forse, la daranno quando ci sarà la laurea.. e quaindi ci sarà la convalida.. di tutto.. Adesso dirà ( sostenuto ) perchè uno lo ha veramente sostenuto !! poi lo convalideranno dopo.. ! Spero che questo mio pensiero sia giusto..
Risultano convalidati quegli esami che ti hanno accettato durante un eventuale passaggio di facoltà. Sostenuti sono tutti gli altri, ovvero tutti quegli esami che si sostengono nella facoltà di psicologia.
Esatto, quelli con la "S" sono gli esami sostenuti nella Facoltà d'appartenenza attualmente, quelli con la "C" sono quelli che son stati convalidati da una Facoltà precedente![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ciao ragazzi ho un dubbio sono al primo anno ed ho dato il primo esame quindi nn sono molto pratica..su infostud mi appare scritto l esame con scritto esame non certificato?!?!?cosa significa?è normale o devo certificarlo in qualche modo ? e come? help me
tranquilla, è normale!devono certificarlo in segreteria..non devi fare niente tu. Vuol dire che il prof. ha registrato l'esame via internet, però in segreteria devono ancora controllarlo![]()
ciao, proprio l'altro giorno sono entrato in infostud. Mi mancano ancora 3 esami( 12 crediti) , ma a sorpresa vedendo gli esami sostenuti , i conti non mi tornavono e infatti se ne' sono persi tre per strada( che poi sono esami non recenti)... menomale che ho le ricevute.!!!!!!!
Passero' in segreteria..Antonio
ciao a tt ho sostenuto un esame del prof gennaro a gennaio ho verbalizzato ma ancora non risulta su infostud...è un problema??
No ci sono stati casi di esami verbaliz. al primo anno e sono stati inseriti su infostud pochi mesi fa... quindi sono passati quasi 2 anni... Aspetta un altro po... poi semmai vai in segreteria e digli la situazione.![]()