ciao a tutti!!!
sono stata convocata alla prima prova all'I.N.R.C.A. di ancona....
qualcuno di voi sa cosa studiare????![]()
ciao a tutti!!!
sono stata convocata alla prima prova all'I.N.R.C.A. di ancona....
qualcuno di voi sa cosa studiare????![]()
forza con le risposte non c'è nessuno che viene ad ancona il 10 febbraio?
confrontiamoci...........
![]()
Ciao bucconotto,
scusa ma per cosa era? un concorso?
a me avevano telefonato a fine dicembre per un colloquio poi
mi hanno detta che mi avrebbero fatto sapere ma non ho avuto ancora notizie.
Ciao!!
faccio riferimento al concorso per 4 posti di dirigente psicologo, se non sbaglio ho inviato la domanda a maggio 2009.
hai fatto un colloquio per un contratto a progetto o che altro?
vivo in calabria e non conosco l'I.N.R.C.A. di ancona...
Si io avevo mandato un curriculum a gennaio 2008 e mi hanno telefonato
per un contratto a progetto, ma non ho avuto più notizie ne informazioni....
in bocca al lupo per la prima prova!!![]()
Ciao, anche io sono stata convocata allo scritto di Ancona. Sono di Palermo, se vuoi possiamo scambiarci le mail per confrontarci.A presto
Ciao cinziaca!!
Sono felicissima di aver trovato un appoggio
per sentirci via e-mail devo inserirti l'indirizzo all'interno della discussione o.... non sono praticissima fammi sapere![]()
Ciao Bucconotto ...scusa il ritardo con cui ti riscrivo. Se vuoi puoi inviarmi la tua mail ed io ti contatterò....ah...adesso siamo in tre ...c'è un'altra collega! Volevo dirti che ho telefonato all'ufficio risorse umane proprio due giorni fa e mi hanno detto che gli psicologi operareranno nelle UVA o reparto di neurologia. Spero ti possa servire quest'informazione. Ciao e scrivi la tua mail. A presto
Ciao!!
Sentiamoci via mail ti mando un messaggio sulla tua posta a dopo